VINCITORI DEI CONTEST

Ricordiamo ai partecipanti che non comunicheremo la lista delle ricette vincenti, ma le scoprirete solo a pubblicazione della rivista.
...Un po' di suspence non guasta mai :)

martedì 11 giugno 2013

ciao ciao About Food!

Dopo mesi e mesi di lavoro, eccoci pronte con l'ultimo numero di questo magazine. Ultimo numero non nel senso che è l'ultimo nato, ma nel vero senso della parola, ultimo numero di questa nostra divertente avventura. Come per tutte le più belle cose c'è sempre un inizio ed una fine e per noi è davvero arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti

Le motivazioni sono tante e la prima di tutte è la mancanza di tempo. Un progetto come questo richiede tanto impegno e tanta dedizione per essere realizzato al meglio e noi non vogliamo di certo scadere nella qualità o pubblicare così “tanto per fare”.

Speriamo in tutti questi numeri di avervi fatto venire l’acquolina in bocca con tanti piatti deliziosi, di aver stuzzicato la fantasia e soprattutto ci auguriamo di essere stati per voi una piacevole compagnia.

Sembra ieri che abbiamo pubblicato il primo numero di anteprima del nostro magazine. E invece sono già trascorsi 3 anni.
Uscita dopo uscita ci siamo circondate di tante persone che hanno accettato con entusiasmo di collaborare con noi. Persone speciali che ci hanno stupito con le loro idee e deliziato con golose ricette. 

Numero dopo numero abbiamo tentato di rendere sempre più “speciale” la grafica e le fotografie. Abbiamo avuto le nostre immancabili rubriche fisse, ma anche tanti temi diversi che vi stimolassero a sfogliare e leggere le nostre pagine.

Non smetteremo mai di ringraziare tutti voi per averci sostenute, per averci aiutate a produrre così tanti numeri di questa rivista, per averci regalaro le vostre meravigliose ricette e le vostre splendide foto... insomma About Food senza ognuno di voi non sarebbe mai esistito e non sarebbe vissuto così a lungo.

Vi abbracciamo forte forte e vi lasciamo con una carrellata delle copertine di tutti i numeri pubblicati in questi tre anni. 
Se vi va potete trovarli tutti quanti qui.


Ed ecco il numero 9 di questo magazine! 
Sfogliatelo, scaricatelo, diffondetelo più che potete :)
Se poi vi dovesse capitare di sentire la nostra mancanza ci troverete sempre sui nostri blog:
il gatto goloso e gustosaMente!



44 commenti:

  1. Posso dire che mi dispiace? :(
    E' stato un npiacere seguirvi in questo bel progetto.
    In bocca al lupo per tutto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loredana,
      grazie di cuore!
      In bocca al lupo anche a te, per tutto! ;)

      Elimina
  2. nooo! :(
    pessima, pessima notizia.
    vi capisco, ma mi spiace davvero tanto...
    mi mancherà About Food...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale,
      dispiace un sacco anche a noi, credici!
      Ma About Food porta via un sacco di energie a impegni molto più importanti... nonostante questo magazine sia per noi fonte di ispirazione e divertimento.
      Grazie per le tue parole. <3

      Elimina
  3. Nooo! non ci posso credere! vi ho appena scoperte e già finisce tutto! mi dispiace trooopo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicoletta, mi spiace taaanto! Ma in fondo i numeri resteranno scaricabili anche per le generazioni future :D
      Grazie per averci seguito fin qua! ♥

      Elimina
  4. E' stato un compagno in questi anni, mi mancherà.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto, ragazze, ad ogni modo in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  6. NOOOO! Ma non potete darci questa notizia brutta! Siete state tra le prime che ho iniziato a seguire quando ho avviato il blog!!! :-(
    So bene quanto impegno richieda e son sempre più convinta che dovrebbe esserci una contropartita economica quando si fanno le cose con tanto impegno avendo anche dei bei risultati!
    Mi mancherete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima!! Grazie dei complimenti e grazie per avervi seguito lungo tutto questo percorso! È triste dirlo, ma dei soldini ci avrebbero fatto comodo ;)
      Grazie di nuovo, e chissà che un domani possa esserci qualche altra occasione simile! Il futuro è affascinante perchè sconosciuto! :)

      Elimina
  7. Ragazze non ci sono parole per descrivere la bellezza del vostro lavoro. Purtroppo il tempo è tiranno e capisco la vostra scelta, sicuramente presa non a cuor leggero. Siete fantastiche e mi mancherete! Ancora complimenti... e chissà! Magari più in là ci rivedremo!

    Un saluto e abbraccio forte

    Chiara

    RispondiElimina
  8. P.S.: ho visto dopo che avete scelto una mia ricetta! Grazie infinite!!

    RispondiElimina
  9. Un progetto di cui andare fiere e di cui essere orgogliose, peccato non continui, lo leggevo sempre con grande piacere. In bocca al lupo a tutte voi per i vostri futuri progetti

    RispondiElimina
  10. Peccato....vi ho trovato troppo tardi....ho partecipato con entusiasmo e sono felice per tutte le ricette scelte, non posso dire che sarà per la prossima volta ma mai dire mai!!! Incantevole copertina e lavoro eccellente!!
    Un abbraccio.
    Gabila

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace che questa bella rivista sia alla fine, ma come dite voi ogni cosa ha un inizio e una fine!
    Sono felice di aver partecipato e che abbiate inserito la mia ricetta degli spiedini di pancetta al cioccolato!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  12. No adesso che vi avevo trovato :(
    Vorrà dire che vi seguirò sui vostri blog ;)

    RispondiElimina
  13. Per prima cosa devo dire grazie a voi, essere sull'ultimo numero per me è un onore!!!!!Poi... mi dispiace.....ma vi do ragione, le cose vanno fatte bene o è meglio non farle!
    Grazie ancora...Susy

    RispondiElimina
  14. Grazie per il lavoro che avete fatto per noi in questi 3 anni...In bocca al lupo per il vostro futuro :)

    RispondiElimina
  15. non posso che capirvi, oggi purtroppo il tempo è diventato piu' prezioso di ogni altra cosa. grazie per il vs. lavoro ed il vostro impegno! per noi cultori della buona cucina ha rappresentato molto il vostro magazine. L'ultimo numero poi è veramente molto bello e molto interessante. vi abbraccio,peppe

    RispondiElimina
  16. è una grande perdita, ma vi rispetto e rispetto il fatto che pur di non farlo scadere nella banalità lo chiudiate.
    Vi uguro il meglio nel lavoro ne nella vita. Viste le premesse non vi sarà difficile ottenerlo e da parte mia quindi un grande in bocca al lupo!!!! :)
    A presto sui vostri blog!

    RispondiElimina
  17. amavo questa rivista online, ma capisco anche che l'impegno e la fatica richiesti fossero non indifferenti. in bocca al lupo per il futuro!

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace moltissimo e sentirò molto la vostra mancanza!
    Brave in ogni caso, anche per aver fatto la scelta più dura, pur di non svendere il vostro lavoro.
    Vi auguro le cose più belle!
    In ogni caso a presto,
    Manuela

    RispondiElimina
  19. Complimenti per tutto il lavoro svolto in questi anni!!!!!

    RispondiElimina
  20. Mi spiace moltissimo che abbiate deciso di terminare con questo numero l'avventura "aboutfood" ma capisco quanto il tempo sia tiranno, ce n'è sempre poco per poter seguire tutti gli impegni; siete state eccezionali e certamente continuerò a seguirvi sui vostri rispettivi blog e sono onorata di aver fatto parte di questa avventura specialmente in questo ultimo numero perchè per me è stata una vera e propria sfida con me stessa, le mie capacità e la mia creatività. Grazie!
    Enrica

    RispondiElimina
  21. A malincuore capisco le vostre motivazioni.

    E'un onore essere in quest'ultimo e bellissimo numero con una mia ricetta. Grazie mille!

    Ci vediamo sui vostri blog!!!

    RispondiElimina
  22. grazie a tutti perché continuiamo a leggere che vi mancheremo e questo ci fa capire quanto il nostro lavoro sia stato compreso ed apprezzato! smack

    RispondiElimina
  23. Compreso ed apprezzatissimo... nonché d'ispirazione anche per chi è venuto dopo di voi ed ha trovato una strada già tracciata. Complimenti, siete bravissime

    RispondiElimina
  24. è davvero un peccato ragazze :(

    RispondiElimina
  25. Nooooo!!! :( ma passare il testimone? Che ne dite? Io ho lavorato per 10 anni come grafica pubblicitaria prima di approdare alla mia vera passione, i dolci e ora sono pasticcera a tempo pieno, potrei dare una mano se vi va.

    RispondiElimina
  26. Mi spiace aver trovato solo oggi questo ...gruppo? giornale? incontro? scambio? piacere?

    Recupererò il tempo e le occasioni perdute e vi penserò cucinando le vostre proposte!

    Buona vita

    Lux

    RispondiElimina
  27. Non ci posso credere. Mi dispiace tantissimo. About food ormai é per me, come per tantissime/i altre/i,un punto di riferimento nella web. Siete un sinonimo di creativitá, passione, fantasia e soprattutto genuino talento in cucina!
    Che peccato.
    Egoisticamente spero che ci ripensiate....
    ;-)
    Eppure vi capisco. Io non pubblico una ricetta da quasi un mese per mancanza di tempo!
    Comunque il vuoto che lascia About Food non si potrá colmare facilmente.

    Approfitto per ringraziarvi tantissimo per essere tra le vincitrici de questa edizione. Che onore essre stata scelta in questa rivista che stimo cosí tanto!

    Mi chiedo se per caso ci sará la coccarda dei vincitori 2013? sarebbe uno splendido ricordo oltre che un piacere poterla esporre.
    ;-)

    Un abbraccio

    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Isabella, abbiamo pubblicato oggi la coccardina. Se ti fa piacere puoi trovarla e scaricarla dalla barra laterale del blog... un abbraccio e grazie ancora!

      Elimina
  28. Ero in vacanza e solo ora ho visto il nuovo numero!
    Sto molto felice di fare parte di questo numero, ma sono triste per sapere che questa rivista che adoro e mi ha dato tante soddisfazioni finirà!
    Siete grande e vi ammiro moltissimo!
    Vi auguro tante belle cose.
    Un grande abbraccio
    Léia

    RispondiElimina
  29. Ciao!Non ci sarà l'ultima coccarda di About Food? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo pubblicato oggi la coccardina. Se ti fa piacere puoi trovarla e scaricarla dalla barra laterale del blog.

      Elimina
  30. Vi ho scoperto solo ora, ma la rivista già mi manca: era esteticamente molto raffinata ma mai a scapito dei contenuti, sempre ricca di argomenti orginali e confezionata con cura. Capisco quanto può essere faticoso portare avanti un progetto tanto articolato! Vi faccio tantissimi auguri per qualsiasi altra iniziativa vorrete intraprendere, perché sono sicura lo farete con professionalità e passione. Mettetecela sempre tutta! Ah, grazie per aver scelto, tra le altre, la mia ricetta.

    P.S. Una domanda, se posso. La foto ha una risoluzione molto bassa: l'avete presa da flickr o dal blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haru ti ringraziamo per le belle parole...
      La foto l'abbiamo presa direttamente dal tuo blog e a noi sembrava di risoluzione buona per essere inserita in un PDF sfogliabile a video.

      Elimina
  31. Peccato. Comunque grazie per il vostro super lavoro!

    RispondiElimina
  32. Mi spiace tantissimo!! Avete fatto un lavoro encomiabile, una delle più belle riviste di cucina! Grazie per il vostro lavoro , verrò a trovarvi sui vostri blog.

    RispondiElimina
  33. Grazie per la condivisione!

    http://restaau.it/Search/City/ristoranti-bergamo.html

    ristoranti bergamo

    RispondiElimina
  34. vi capisco, ma mi spiace davvero tanto...
    mi mancherà About Food...

    RispondiElimina
  35. Hey, very nice site. I came across this on Google, and I am stoked that I did. I will definitely be coming back here more often. Wish I could add to the conversation and bring a bit more to the table,but am just taking in as much info as I can at the moment. Thanks for sharing.

    Mango Drinks

    RispondiElimina
  36. Qualіty content is the main to attract the people to go to see the site,that's what this weeb site is providing.



    Also visit my website: general contractor luxury homes north shore

    RispondiElimina