VINCITORI DEI CONTEST

Ricordiamo ai partecipanti che non comunicheremo la lista delle ricette vincenti, ma le scoprirete solo a pubblicazione della rivista.
...Un po' di suspence non guasta mai :)

lunedì 27 giugno 2011

L'Estate in un Boccone

Cari amici lettori, cari food-blogger appassionati, siamo felicissime di presentarvi il nostro primo contest che vedrà i più bravi e creativi ricevere dei graditissimi omaggi!

Insieme a Cassandra.it, un nuovissimo e-commerce di prodotti di alta gastronomia, abbiamo deciso di ideare un nuovo contest per augurare a tutti una buona estate.


Abbiamo pensato che il tema dovesse essere stuzzicante, che potesse stimolare la fantasia, che non vi obbligasse ad utilizzare degli ingredienti ben precisi, ma anzi che vi permettesse di spaziare a piacere nei vostri "sapori preferiti".

Cosa c'è allora di più sfizioso di un estivo finger-food contest?
Finger-food di ogni tipo, dall'antipasto al dolce...


A chiusura del contest verranno scelte 3 ricette:

La migliore RICETTA:
quella che sarà presentata in maniera chiara, che avrà abbinamenti di sapori "perfetti", quella che anche il più grande degli chef vorrebbe aver ideato.

La migliore PRESENTAZIONE/FOTOGRAFIA:
quel piatto che che solo a vederlo ti fa venire l'acquolina in bocca, quella foto che avrà colori e dettagli che catturano lo sguardo, quella che sembra perfetta per una rivista patinata.

La ricetta più RAPIDA:
quella preparazione che richiede rapidità di esecuzione e una semplice realizzazione.


Ed ecco i fantastici omaggi:

Alla migliore ricetta
uno smartbox "Insolito fuoriporta" 
del valore di 69,90 euro

Alla migliore presentazione/fotografia
un buono spendibile su Cassandra.it
del valore di 59,00 euro

Alla ricetta più rapida
un buono spendibile su Cassandra.it
del valore di 29,00 euro

Inoltre:
per tutti i partecipanti uno sconto del 5% sul primo acquisto su Cassandra.it


IL REGOLAMENTO
Per aderire al contest e ricevere lo sconto i partecipanti dovranno:
- mandare la ricetta o il link alla ricetta a fabio@cassandra.it o a redazioneaboutfood@gmail.com
- inserire a fine ricetta i link ad About Food e a Cassandra.it (Esempio: Con questa ricetta partecipo al contest L'Estate in un Boccone ideato da About Food e Cassandra.it)
- inserire nel post e in una colonna del blog il banner esposto qui sopra (non obbligatorio ma gradito!)
- la ricetta dovà essere inerente al tema del contest: FINGER-FOOD
- pubblicare la ricetta entro le ore 00.00 di DOMENICA 17 LUGLIO 2011

Ricordiamo che si può partecipare con una sola ricetta e che la ricetta deve essere stata pubblicata nel periodo 27 giugno /17 luglio 2011. Se volete partecipare con una ricetta "vecchia" dovrete ripubblicarla.


Le ricette verranno linkate ed elencate sia da About Food che da Cassandra sui rispettivi blog.


Vi ricordiamo infine che tra tutti i partecipanti sceglieremo 15 ricette, le più sfiziose ed originali, che verranno pubblicate in una versione "light" di About Food, tutta dedicata al contest.

Insomma non potete assolutamente perdere questa golosa occasione.

Non ci resta che dire a tutti voi... in bocca al contest!!!

~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~

ATTENZIONE!!!!
NON LASCIATE QUI IL LINK DELLA VOSTRA RICETTA, MA INVIATELO VIA E-MAIL A UNO DEGLI INDIRIZZI INDICATI COSÌ SAREMO SICURI DI NON DIMENTICARNE NESSUNA

~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~

Ricette che partecipano a "L'ESTATE IN UN BOCCONE"


~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~  ~ • ~


18/7/2011
IL CONTEST E' CHIUSO
No panic!!! Tutte le ricette pervenute ieri, entro mezzanotte, verranno aggiunte oggi nell'elenco dei partecipanti. Entro 2-3 giorni al massimo sapremo comunicare i vincitori del contest.

97 commenti:

  1. spero di farcela, su quello del gelato sono arrvata con due gg di ritardo :(
    ci penso dai evviva about food

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aboutfood: L'Estate In Un Boccone >>>>> Download Now

      >>>>> Download Full

      Aboutfood: L'Estate In Un Boccone >>>>> Download LINK

      >>>>> Download Now

      Aboutfood: L'Estate In Un Boccone >>>>> Download Full

      >>>>> Download LINK Q9

      Elimina
  2. Voglio parteciupare a tutti i costi, troppo invitante!!! razie e complimenti per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  3. ok.....questa volta ho letto il contest in tempo :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze come faccio ad inserire il banner del contest,volendo pubblicare sul mio blog che vi partecipo?....grazie

    RispondiElimina
  5. mi piace , ci penso e poi mando la ricetta grazie

    RispondiElimina
  6. grazie, cerco una buona ricetta e un po' di tempo...;-)

    RispondiElimina
  7. sono stata invitata a partecipare da Fabio di Cassandra.. vedrò cosa posso fare... a presto!

    RispondiElimina
  8. ragazze domanda? ma ogni ricetta è buona? cioè basta che sia una cosa estiva, sfiziosa, leggera, colorata...una cosa del genere? mi pare di aver capito che non c'è un tema...?

    RispondiElimina
  9. @Palato&scarpette
    Devi scaricare l'immagine sul tuo computer (vai sull'icona e col tasto destro scegli salva) e poi la carichi nel tuo post o blog.

    @Tamtam
    il tema è FINGER-FOOD, magari ora lo scriviamo più chiaramente! :)

    RispondiElimina
  10. grazie dell'invito! vediamo cosa suggerisce la fantasia e il caldo!
    ciao

    RispondiElimina
  11. Vedo di spremere le meningi e di tirar fuori qualcosa di veloce, sfizioso e creativo.
    Non riesco ad aggiungere il link HTML del nuovo numero, mi dice che c'è un errore e non me lo visualizza tra i widget.
    Buon lunedì!

    RispondiElimina
  12. Grazie per l'invito ora mi organizzo e cerco una ricetta sfiziosa da inviarvi intanto prendo il banner e lo pubblico sul mio blog! a presto

    RispondiElimina
  13. Grazie Leda,ho aggiunto il banner e vi ho linkate....così vi pubblicizzo.....:-)spero vi faccia piacere :-)

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'invito. Vedrò cosa posso fare. :)

    RispondiElimina
  15. Grazie dell'invito, cercherò di partecipare.
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Grazie per l'invito! partecipiamo molto volentieri!

    RispondiElimina
  17. Vi ringrazio per l'invito;il tempo di scegliere una ricettina e partecipo con immenso piacere.

    RispondiElimina
  18. Grazie per l'invito cercherò di inventarmi qualcosa! ^_^

    RispondiElimina
  19. Grazie dell'invito, parteciperò di sicuro, un abbraccio!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. bello bello questo contest!
    partecipiamo con questa http://labandadeibroccoli.blogspot.com/2011/06/sogliola-ai-profumi-doriente-in.html
    ...siamo delle schiappe con le foto...diciamo che la ricetta si autocandida per la sezione velocità :)
    ora mandiamo la mail

    RispondiElimina
  21. vi ho or ora conosciuti, curiosa di chi ha lo stesso mio prefisso ma con direzione poi culinaria!
    mi farebbe piacere partecipare al vostro fresco contest

    simonetta

    RispondiElimina
  22. Ciao, Partecipo con questa ricetta:
    http://www.cookandthecity.it/2011/06/30/fiori-di-zucca-fritti-ripieni-golosi/
    a presto Sara

    RispondiElimina
  23. Ma che bel contest ! Partecipo con questa ricetta SPAGHETTI SALTATI CON GAMBERI E FIORI DI ZUCCA :

    http://cotognata.blogspot.com/2011/06/spaghetti-saltati-con-gamberi-e-fiori.html

    RispondiElimina
  24. Bravissimi continuate così... Ragazzi mandateci anche le e.mail mi raccomando, non lasciate solo il vostro link qui. :)

    RispondiElimina
  25. Ciao Leda, una cosa: il codice HTML del banner non lo vedo....:(

    RispondiElimina
  26. @Sara
    Questa volta non l'ho preparato perché di solito a molti non funziona. Fai così se x te non è un problema, scarica l'immagine e poi una volta caricata sul tuo blog linkala a questo post. Tra l'altro anche volendo oggi Blogger non mi permette di modificare il post, ma posso solo lasciare commenti... gggggrrrrrrr

    RispondiElimina
  27. Ciao ragazze, partecipo molto volentieri al vostro contest con questa ricetta:http://incucinaconroberta.blogspot.com/2011/06/panini-al-salmone-marinato-agli-agrumi.html

    RispondiElimina
  28. ciao! vi lascio la mia ricetta semplice semplice!
    http://marta-liquiriziarossa.blogspot.com/2011/07/spiedini-di-feta-agrodolci.html
    grazie e a presto!

    RispondiElimina
  29. Ma per partecipare bisogna per forza avere un food-blog?

    RispondiElimina
  30. @Pepper Mignonette
    Potresti pubblicarla come "nota" sulla tua pagina Facebook e poi mandarci il link. Se non hai nemmeno una pagina Facebook puoi inviare testo e foto del piatto finito sempre via e-mail agli indirizzi segnalati qui sopra.

    RispondiElimina
  31. Partecipo al contest con questa ricetta
    http://www.unacenaconenrica.com/wp/2011/07/08/lestate-in-un-boccone-a-proposito-di-cibo/
    a presto!!!

    RispondiElimina
  32. Partecipo con questa ricetta http://cucinandoconmiasorella.blogspot.com/2011/07/torrette-di-mozzarella-in-carrozza-con.html
    grazie, Chiara

    RispondiElimina
  33. Eccomi, mi dite se va bene? grazie


    http://viaggiandotrapensieriericette.blogspot.com/2011/07/limone-ripieno-al-tonno.html

    RispondiElimina
  34. Buongiorno ho spedito il link per e-mail la lascio anche qui ..ricetta rapidissima

    http://blog.giallozafferano.it/ricetteditina/dolcetti-di-sfoglia-con-crema-alle-nocciole/

    buona giornata

    RispondiElimina
  35. Che emozione, è il primo contest a cui partecipo :D Mail mandata!

    RispondiElimina
  36. Bravissimi!!! che belle anche le ultime ricette arrivate :))

    @titty
    manda anche il link via e-mail, grazie!

    RispondiElimina
  37. perfetto, partecipiamo pure noi con il post che esce lunedi su Il Cucinotto

    poi ti mando la mail

    ciao cris
    www.ilcucinotto.it

    RispondiElimina
  38. Questa volta ce l'ho fatta!! :) mail mandata e lascio anche qui il link! http://bollibollipentolino.blogspot.com/2011/07/fiorilli-fritti.html
    grazie per aver organizzato questo bel contest!
    a presto :)
    laura

    RispondiElimina
  39. simpatico questo contest...stano ma mi era sfuggito...mi metto all'opera..ciao SILVIA

    RispondiElimina
  40. Forza che c'è ancora qualche giorno di tempo per partecipare :D

    RispondiElimina
  41. Bella iniziativa...e mi piace il vostro blog! speriamo di riuscire a partecipare e cmq verrò a vedere come è andata! ciao

    RispondiElimina
  42. Carissime Leda e Claudia,sarei felicissima se potessi partecipare al vostro contest,ho spedito piu' email con il link della ricetta da me scelta;non avendo risposta di consenso,sarei lieta di una vostra conferma.A presto,Lisa.

    RispondiElimina
  43. ..ricetta appena inviata! :)
    Francesca & Pietro di SingerFood & Chiccherie
    http://www.singerfood.com/

    RispondiElimina
  44. http://redpeperone.blogspot.com/2011/07/blog-post_6884.html

    ecco la ricetta ! Bellissimo il blog comunque!
    :D

    RispondiElimina
  45. Ciao, partecipo anch'io ...bellissimo blog, mi sono unita a voi ;-) Domani vi posto il link :-)
    Se vi fa piacere, passate a trovarmi.

    RispondiElimina
  46. Ho fatto la mia partecipazione e spero che vi piaccia, è stata fatta con molto affetto!
    Un abbraccio
    Léia Silva

    RispondiElimina
  47. Può andar bene questa ricetta:
    http://acquaefarina-sississima.blogspot.com/2011/07/ricotta-al-forno-con-peperoni-marinati.html
    CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  48. Ciao, ci sono anch'io con questa ricetta se va bene. Debora
    http://chezdenci.blogspot.com/2011/07/in-un-solboccone.html

    RispondiElimina
  49. Bellissima iniziativa, farò di tutto per partecipare!!!!

    RispondiElimina
  50. Grazie mille per l'invito, aspetto con ansia un attimo di tregua per entrare con entusiasmo in cucina!
    Mela
    http://allessenzadimela.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. Ecco la mia ricetta fuori concorso !
    http://glu-fri.blogspot.com/2011/07/los-finger-food-las-pizzettas-del.html
    Un abbraccio, Simonetta

    RispondiElimina
  52. Ciao,non so piu' a chi devo rivolgermi,volevo partecipare al vostro contest,ho spedito piu' di una email,non ho avuto conferma ,vi ringrazio comunque,sara' per la prossima,si vedra',se non sara' cosi' difficile come stavolta.Lisa

    RispondiElimina
  53. Ciao! Grazie per l'invito...partecipo molto volentieri..! ti ho appena inviato la mail con il link della ricetta...cmq te lo lascio anche qui..:

    http://sweetandsaltycorner.blogspot.com/2011/07/perle-di-cocco-e-nutella.html

    Buona giornata!
    Giù

    RispondiElimina
  54. Ciao,voglio ringraziarvi,sono felicissima,ci tenevo tanto,finalmente vedo la mia ricetta nella lista del Contest.Grazie ancora,a presto,Lisa.

    RispondiElimina
  55. @LISA51
    Ho lasciato un commento alla tua ricetta... ma missà che non l'hai visto. Dovresti per cortesia mettere i link a noi e a Cassandra nel tuo post e non solo citarli. Grazie!

    RispondiElimina
  56. In extremis...partecipiamo anche noi!
    Email mandata.
    Grazie e un saluto
    simona

    RispondiElimina
  57. ciao! ho inviato la mail ieri sera.....
    Grazie e a presto

    RispondiElimina
  58. vi faccio i miei complimenti per le vostre originali iniziative come questo contest a cui ho partecipato,vi ho inviato il link della mia ricetta all'indirizzo e-mail da voi indicato
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  59. Ciao, vi ho mandato l'email con il link della mia ricetta.
    Grazie.

    RispondiElimina
  60. Ciao, ce l'ho fatta a fare un bocconcio x voi, ho appena mandato l'e-mail.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  61. Ed ecco per voi questa veloce, velocissima, speedy ricetta in un solo boccone!

    Eccola qui:
    http://barbara-mezzogiornodicuoco.blogspot.com/2011/07/polpettine-di-fagioli-cannellini-e.html

    Saluti a tutti e buon lavoro!

    RispondiElimina
  62. Fatto! Ho appena mandato una mail con la ricetta :)

    http://myszkincucina.blogspot.com/

    Saluti e buon weekend!

    RispondiElimina
  63. ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!
    Non lasciate il link delle vostre ricette come commento a questo post, ma mandatelo via e-mail a questi indirizzi:
    redazioneaboutfood@gmail.com
    fabio@cassandra.it

    Altrimenti le perdiamo!!!!! Grazie.

    RispondiElimina
  64. Ciao ho rimandato l'e-mail con il link della ricetta per il tuo contest,ieri l'avevo mandata all'indirizzo fabio@cassandra.it
    spero che oggi sia arrivata
    grazie e ciao

    RispondiElimina
  65. Eccomi qua:
    http://www.essenzadicannella.com/2011/07/gelo-di-mellone-anguriagustando-il.html

    Adesso invio via mail..

    buon fine settimana...

    RispondiElimina
  66. Ciao! Ho mandato anch'io l'e-mail un quarto d'ora fa! http://ricottaezafferano.blogspot.com/2011/07/cozze-in-camicia-di-zucchine-mejillones.html

    RispondiElimina
  67. Non ci sto capendo niente.
    Ve l'ho mandata o non ve l'ho mandata.
    Ve la rimando:
    http://www.cucinaamoremio.com/2011/07/cubi-di-feta.html
    Grazie e aiuto.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  68. WOW 75 Ricette e mancano poche ore alla fine del contest :-)

    Grazie a tutti di aver partecipato! Tutto il team vi augura in bocca al lupo ^__^

    RispondiElimina
  69. In dirittura di arrivo ti mando questi golosi gamberi con frutta

    http://cocogianni.blogspot.com/2011/07/gamberi-con-fragole-e-ananas-finger.html

    NB - Mando anche mail
    Saluti

    RispondiElimina
  70. Vi ho appena inviato per e-mail la mia ricetta...
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  71. Ciao, vi ho appena rimandato la email perché non mi sembra di vedere la mia ricetta nell'elenco, spero che questa volta sia tutto ok! Grazie e buona serata!!!

    RispondiElimina
  72. Ho appena inviato la mail con la mia proposta.

    Ciao e... buona estate a tutti!

    RispondiElimina
  73. Bene ragazzi il contest è ufficialmente chiuso!
    Aggiorneremo entro oggi tutte le ricette partecipanti e tra 2-3 giorni max comunicheremo i vincitori.

    Grazie ancora a tutti per la numerosissima adesione!

    RispondiElimina
  74. che peccato....ho avuto il pc fuori uso....sarà per la prossima!

    RispondiElimina
  75. Che svampita....avevo la ricetta pronta e mi sono dimenticata di mandarla :-P ah ah ha ah! Sarà per la prossima volta!! :)
    A presto!!
    Silvia

    RispondiElimina
  76. noooooooooooooooooooooooooooooooo per un giorno :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

    la lascio se caso mai volete cmq darle un occhiatahttp://unpizzicodicannella.blogspot.com/2011/07/bocconcini-di-semifreddo-ai-frutti-di.html

    RispondiElimina
  77. Ciao! Non riesco a trovare notizie in merito ai vincitori del contest....mi aiutate? Grazie :-)

    RispondiElimina
  78. Ciao ho inserito il tuo contest nella pagina dei CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Spero ti faccia piacere. Ciao

    RispondiElimina
  79. I’d love to change the spell icons, if anyone is willing to contribute art for credit then I will change it asap. I don’t think I can get sued given that it’s for non-commercial purposes but I’m not a lawyer.
    automazione-net |

    autonomyla |

    autoreisenzug |

    autosalesdude |

    autoskolavatmar |

    autottk |

    autoverkade |

    bellvilleauto |

    complete-auto |

    lowermyautorate |

    RispondiElimina
  80. I’d love to change the spell icons, if anyone is willing to contribute art for credit then I will change it asap. I don’t think I can get sued given that it’s for non-commercial purposes but I’m not a lawyer.
    boulder-vision-care |

    serenelovingcare |

    c3caregiver |

    2lifesmiledentalcare |

    health-of-migrants |

    blackamericafitness |

    mccfitnessstems |

    fitnessorange |

    doubletweightloss |

    urbanfitnessgroup |

    RispondiElimina
  81. I just read your blog and get the information which searching everywhere. Now it’s become on my top preference of reading for acquiring the updates without hassle.Home Crafed |

    RispondiElimina
  82. I recently found many useful information in your website especially this blog page. Among the lots of comments on your articles. Thanks for sharing.Rise Health System |

    RispondiElimina
  83. Τhere is definately a great deal to learn ɑbout this issue. Ι love all of the points you've madе.marketonlineprofits |

    RispondiElimina
  84. Hello there, just was alert to your weblog via Google, and located that it is really informative. I will be grateful when you continue this in future. Many other people will probably be benefited from your writing. Cheers! -http://www.simplybusinessnews.org |

    RispondiElimina
  85. I recently came across your blog and have been reading along. I thought I would leave my first comment. I don't know what to say except that I have enjoyed reading. Nice blog. I will keep visiting this blog very often.probusiness-ag.com |

    RispondiElimina
  86. I might want to thank you for your elegantly composed substance, its helpful and your written work style helped me to peruse it without any trouble.autoreisenzug.com |

    RispondiElimina
  87. Τhere is definately a great deal to learn ɑbout this issue. Ι love all of the points you've madе.capecoralcomputercenter.com |

    RispondiElimina
  88. Aboutfood: L'Estate In Un Boccone >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Aboutfood: L'Estate In Un Boccone >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Aboutfood: L'Estate In Un Boccone >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK Az

    RispondiElimina